La nostra storia

2023

Il nuovo anno si apre con una grande novità: Inhixa ottiene l’estensione della rimborsabilità per l’indicazione “Trattamento dell’EP e della TVP e prevenzione delle recidive nel paziente con cancro attivo”. Siamo la PRIMA ed UNICA enoxaparina ad aver ottenuto questa nuova indicazione.
Attraverso un nuovo progetto chiamato INSIEME (INSIde EMErgency) Techdow Pharma Italy inzia la sua collaborazione con i Pronto Soccorso italiani

2022

Techdow riceve l’ambito riconoscimento “BEST WORK PLACES” a conferma del clima e della filosofia aziendale sintetizzata nell’acronimo AORI (Armonia, Onestà, Rispetto, Integrità). Inoltre si compie il primo passo verso un nuovo ambito terapeutico, l’Oncologia, con il progetto inOnco.

2021

Si conclude lo Studio INHIXACOVID19 e Techdow presenta i risultati preliminari su efficacia e sicurezza di Inhixa nell’infezione da Covid19 durante il XX Congresso Nazionale SIMIT (Milano, 28 novembre). Volendo confermare l’impegno terapeutico di Techdow durante la pandemia, viene realizzato il primo Docufilm dal titolo “Backstage”, che ha testimoniato e sintetizzato in 12 minuti le conseguenze della pandemia in Italia.

2020

La svolta: anche Techdow deve fare i conti con la Pandemia e supera le limitazioni attraverso la digitalizzazione dell’informazione scientifica. Parte lo studio InhixaCovid19

2019

Inhixa raggiunge significative quote di mercato e consolida la sua immagine a livello nazionale.
Parte l’informazione scientifica sui MMG con una rete dedicata.

2018

Si consolidano le strutture operative aziendali e territoriali in Italia (rete Kam, Market Access, Marketing).
L’attività è focalizzata sul presidio di gare ospedaliere e regionali.

2017

Apertura delle filiali in Italia, Spagna, UK e Germania e lancio di Inhixa in questi paesi

2016

Apertura Techdow Polonia Approvazione EMA EU

2004

Nasce a Shenzen Techdow Pharmaceutical Co.