Iniziative

Techdow è vicina alle esigenze della classe medica anche in questo momento emergenziale con iniziative che mirano a semplificare l'operatività e la comunicazione tra medici, pazienti e altri operatori sanitari. In quest'ottica ha messo a disposizione degli stessi i seguenti strumenti.

MedicusAPP

MedicusApp

Techdown Pharma Italy vuole supportare i medici che hanno fronteggiato con coraggio, capacità e passione l’emergenza mettendo a disposizione gratuitamente MedicusApp uno strumento innovativo, appositamente progettato e realizzato per consentire a tutti loro una interazione immediata efficace, semplice e professionale, che possa permettere di affrontare le diverse espressioni della malattia da Covid-19, nel presente e nel futuro, riunendo tutte le conoscenze ed esperienze sviluppate sino a questo momento.

MedicusApp è infatti una applicazione che consentirà ai medici, attraverso la creazione di una comunità virtuale, di mantenersi in contatto permettendo un continuo con uno scambio di informazioni e di tutto ciò che possa servire a creare una reale biblioteca di conoscenze ed esperienze vissute nella cura del Covid-19.

La rapidità dell’accesso alle informazioni, e la semplicità di utilizzo, fanno di MedicusApp uno strumento davvero unico, efficace ed efficiente, utile per tutta la classe medica.

MedicusApp è riservata ai Medici di Medicina Generale ed è disponibile per IOS e Android. L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da Google Play o dall’App Store. Dopo aver installato MedicusApp sul proprio dispositivo sarà è sufficiente compilare il form di registrazione per richiedere l’attivazione del proprio account. L’attivazione avverrà a seguito della verifica, da parte della Segreteria Organizzativa, della correttezza, congruenza e completezza dei dati inseriti dal richiedente.

General Medicines Tech

General Medicine Tech

Magazine rivolto essenzialmente ai Medici di Medicina Generale (MMG), con il quale si intende offrire una finestra informativa sintetica e attuale relativamente ai temi "più caldi" del momento.

E adesso non
chiamateci Eroi

Techdow Pharma ha voluto ringraziare gli operatori sanitari italiani per il loro impegno estremo durante la prima ondata pandemica, realizzando una raccolta di testimonianze romanzate che raccontano i momenti più duri, gli stati d’animo e la condizione psicologica che gli operatori stessi si sono trovati ad affrontare.

Privacy Policy - Termini di utilizzo - Cookie Policy - Farmacovigilanza © 2022 Techdow Pharma Italy s.r.l. - tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Termini di utilizzo
Cookie Policy - Farmacovigilanza

© 2022 Techdow Pharma Italy s.r.l.
tutti i diritti riservati