Azienda
Profilo e filosofia Techdow Pharma Italia

Techdow Pharma Italy S.r.l., filiale italiana di Techdow Pharmaceutical Co., si propone come partner di prima scelta per aziende, medici, pazienti e Regioni, a sostegno di appropriatezza e sostenibilità delle cure.Techdow Pharma Italy S.r.l. è presente in Italia dal mese di Novembre 2017 con il medicinale Inhixa, la prima enoxaparina sodica biosimilare per il mercato italiano (GU Prezzo & Rimborso - Serie Generale n. 278 - 28/11/2017). 

In soli 3 anni, attraverso una rete dedicata all’informazione medico-scientifica, una sempre più stretta collaborazione con le Società Scientifiche e l’aggiudicazione di numerose Gare Regionali, Techdow ha raggiunto una posizione chiave tra le aziende farmaceutiche che forniscono soluzioni terapeutiche alle problematiche tromboemboliche nel mercato italiano.

Fondata in Cina nel 2004, Techdow offre ai pazienti medicinali di alta qualità, grazie a forti capacità di ricerca scientifica, impiego di tecnologie all'avanguardia, sistemi di garanzia della qualità affidabili ed un'eccellente capacità di industrializzazione.

Techdow è il primo e l’unico produttore cinese di enoxaparina sodica che ha superato i controlli GMP in USA, Europa, Australia, Brasile e Cina.

Techdow ha sviluppato partnership con oltre 40 aziende farmaceutiche in tutto il mondo, divenendo, con più di 100 milioni di siringhe preriempite prodotte per anno, il principale produttore di eparine a basso peso molecolare nel mondo.

valori

LA NOSTRA MISSIONE

La missione di Techdow è quella di fornire soluzioni farmaceutiche di alta qualità ai pazienti. Techdow si impegna in un miglioramento continuo e garantisce che tutti i prodotti soddisfino i più alti standard qualitativi.  

Techdow è orientata alla soddisfazione delle esigenze dei pazienti, dei clienti, dei dipendenti, degli investitori, dei funzionari regolatori, e di tutti gli skateholder coinvolti.

LA NOSTRA VISIONE

Essere un'azienda farmaceutica leader internazionale.

I NOSTRI VALORI

Armonia

Il team di Techdow ritiene che il lavoro di squadra sia essenziale. Tutti condividiamo le stesse missione e visione e ci aiutiamo a vicenda nel  raggiungere quotidianamente i nostri obiettivi.

Onestà

Il nostro team di dipendenti di talento è diligente ed impegnato a migliorare continuamente tutte le aree della nostra attività, con onestà e rispetto di clienti, partner e pazienti.

Responsabilità

Tutti i dipendenti di Techdow sono consapevoli di poter essere, loro stessi, un paziente. Sviluppare e mantenere un sistema di qualità di livello mondiale dimostra l'impegno e la responsabilità assunti da Techdow.

Integrità

Tutti i processi e le procedure di Techdow sono guidati dal principio dell'integrità: il rispetto delle regole GMP e delle normative, ed il metodo tecnico-scientifico sono alla base del nostro modo di lavorare e di essere.

Codice Etico Techdow Pharma Italia

great place to work
great place to work

LA NOSTRA QUALITA'

Techdow attua una gestione avanzata della produzione per offrire prodotti e servizi di alta qualità ai clienti. Siamo dotati di un Sistema di Gestione della Qualità completo, sicuro ed efficace in quanto conforme ai requisiti GMP della Cina, Australia, UE e Stati Uniti, con oltre 4.000 documenti e procedure per il controllo qualitativo.

Il team dedicato alla gestione della qualità lungo tutto il processo produttivo rappresenta circa il 27% dei collaboratori dell'azienda ed utilizza attrezzature sofisticate e test rigorosi per garantire processi di gestione di qualità di alto livello.

Il Laboratorio Qualità di Techdow impiega le migliori e più avanzate attrezzature: HPLC, GC, IR, cromatografia ionica, ELISA, TOC, spettrometria di assorbimento atomico ed oltre 200 apparecchiature di prova all'avanguardia.

Il Sistema di Gestione della Qualità di Techdow viene costantemente ispezionato dalla CFDA e da altri organismi tra cui: Australia TGA, EU GMP, US FDA. Tutte le ispezioni sono sempre superate con successo.


Techdow Pharma Italia, a giugno 2021 ha terminato il percorso di certificazione ISO 9001. Il 18 giugno il suo sistema di gestione per la qualità è stato verificato ed è risultato conforme ai requisiti di
ISO 9001 / UNI EC ISO 9001: 2015.

Certificazione  ISO 9001
Certificazione  ISO 9001

Privacy Policy - Termini di utilizzo - Cookie Policy - Farmacovigilanza © 2022 Techdow Pharma Italy s.r.l. - tutti i diritti riservati

Privacy Policy - Termini di utilizzo
Cookie Policy - Farmacovigilanza

© 2022 Techdow Pharma Italy s.r.l.
tutti i diritti riservati